Krisstal - Piazza Liber Paradisus 1 - Bologna



Fa parte del nuovo complesso sede del comune di Bologna. Il locale è strutturato su 2 piani. Il piano terra è dedicato all'arte culinaria tradizionale rivisitata in maniera innovativa. I prezzi sono nella media ed il servizio rapido. Scendendo al piano inferiore si raggiunge la parte piu "glamour" del locale, estremamente curata nell'immagine e dedita esclusivamente al servizio bar dove primeggia al mercoledì la serata "cult" dell'aperitivo bolognese. Vi sconsiglio comunque di andare proprio in questa giornata perchè è veramente affollatissimo e rispetto agli altri giorni il servizio è ovviamente più lento. Dal lunedi al venerdi nell'orario di pranzo è aperta un'ulteriore zona del locale dedicata al self service. Per saperne di più http://www.krisstal.it/

Commenti

  1. I ragazzi che lavorano in questo locale sono davvero gentili, bravi, professionali e sveltissimi, molto attenti al cliente. Il caffè e la caffetteria sono ottimi. Complimenti in particolare per la gentilezza col cliente.
    PECCATO però per il tipo rasato/pelato, che a nostro giudizio non ha tanta voglia di lavorare, è scortese e scocciato con i clienti, ogni tanto quasi tira le cose sul banco, se gli fai una domanda ti risponde a monosillabi. Davvero non c'entra nulla in questo locale! mi spiace per il commento, ma è davvero poco professionale e per nulla simpatico nel modo di trattare le persone!

    RispondiElimina
  2. Ci sono stato ieri sera, personale incompetente e arrogante, i cocktail sono cari ed annacquati, il buffet scarso, pietanze fredde e vecchie. Da evitare, ci sono posti molto più belli in centro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna