Travel Caffè - Via Dell' Arcoveggio 74 - Bologna

Conosciuto per lo più ai lavoratori della zona, è un bar che trovandosi in zona industriale trova il suo top nella pausa pranzo. Grazie però all'estetica molto curata ed alla preparazione del barman in grado di creare anche il più estroso dei cocktail, trova buon riscontro anche nell'ora dell'aperitivo dove troneggia un vasto banco ricco di sfiziosità. Il drink della casa è creato con un mix di vodka alla pesca e succo di mirtillo...un sapore decisamente originale al di fuori dei soliti standard. Il costo è di 6 euro a drink. Chiuso per turno alla domenica.

Commenti

  1. Trova buon riscontro anche nell'ora dell'aperitivo?!??!?! 30 euro per una bottiglia di vino che alla coop ne costa 3,50. Chiamalo riscontro?! Io lo chiamo in un altro modo. DA EVITARE

    RispondiElimina
  2. Il locale si presenta molto bene,a partire dalle specialità artiginali,ai drink,all ambiente,alla musica ed al servizio.Non credo assolutamente che si possa paragonare il prezzo di una qualsiasi bevanda comprata alla coop......la stuzzicheria sfiziosa e il servizio ovviamente non è lo stesso.....Consigliato per chi si intende davvero di aperitivo.....e non solo....!!!!Non fatevelo scappare!!

    RispondiElimina
  3. carino e caro. non vale la spesa, mi spiace. sicuramente la qualità c'è, ma veramente il rapporto qualità prezzo non è congruo. non credo ci tornerò più

    RispondiElimina
  4. Parlando di aperitivo, quindi UN drink e qualcosa di buono da stuzzicare è un ottimo locale. In quest'otticha, 6 euro non sono il costo di un drink, ma il costo di un drink più l'accesso al buffet! Una bottiglia è sufficiente per 4/5 persone... ecco giustificato il prezzo di 30 euro (il paragone con la Coop proprio non regge)! Io ci vado spesso perchè abito li vicino, è un po' più caro di altri locali (1 o 2 euro in più al max) ma la qualità c'è.
    Certo se si ha la pretesa di cenare con l'aperitivo (quindi almento 2-3 drink) non è il posto adatto. Secondo me per chi capita nei paraggi è un'occasione da non perdere!

    RispondiElimina
  5. sono capitata li x caso non sono di bologna ma sono stata bene infatti ho deciso di cercarlo su internet. Se torno a bologna vengo sicuramente!!!!!

    RispondiElimina
  6. Il locale è molto curato e l'aperitivo niente male, vale sicuramente la pena passare a provare. Come prezzi siamo decisamente alti, non solo per quanto riguarda l'aperitivo, un vero peccato perchè la qualità e il servizio sono discreti ma spesso per motivi di portafoglio preferisco optare per altri locali, anche perchè essendo in zona industriale non è comodo da raggiungere.

    RispondiElimina
  7. Il locale sarà carino ma la qualità del cibo è davvero scadente.

    RispondiElimina
  8. concordo la qualita' del cibo è davvero scadente per il prezzo che si paga da' l'impressione di cose avanzate da giorni....6 euro è un utopia si paga ben di piu sono andato 3 volte con amici e non tornero' piu' e l'unica persona gentile e professionale è il cameriere...la proprietaria sembra che gestisca un mercato rionale sconsiglio soprattutto per il rapporto qualita' prezzo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna