Bar Coffee Shop San Domenico - Via Garibaldi 5 - Bologna

E' il bar ufficiale della Segafredo. Ormai da diversi anni ha lo stesso stile e questo lo porta ad essere uno dei classici locali "già visti"...ed infatti nell'orario di punta per l'aperitivo del sabato sera, questo è l'unico locale che trovate totalmente vuoto! Come siamo capitati qui: dopo lungo tour tra via orefici, pavaglione e dintorni, ci siamo diretti verso piazza san domenico. Ad un certo punto vediamo un gruppo di persone appoggiate all'esterno di un bar che bevono del prosecco. Affacciandoci notiamo un banco ben imbandito di stuzzicherie ed a questo punto entriamo! Risultato: locale totalmente vuoto (ma ormai ci siamo e di girare non c'è piu voglia per cui ci fermiamo). Scopriamo così che il capanello di gente vista all'esterno non sono altro che amici del barista venuti a bere a scrocco. Per quel che riguarda invece la stuzzicheria, quel che da fuori sembrava un banco ben imbadito risulta essere soltanto un'insieme di tre piatti semivuoti posti sull'angolo del banco in modo da essere ben visibli all'esterno coprendo la visibilità del resto del bancone. La varietà è composta da pizzette (stagionate), involtini primavera (bisunti), grissini con prosciutto e mortadella (gli unici mangiabili). I cocktail sono buoni ma costano 6 euro e vista la proposta non ne vale assolutamente la pena.

Commenti

  1. Aperitivo a base di ananas il peggiore che abbia mai bevuto (anzi, tentato di bere perchè ne ho lasciata almeno la metà) pessimo, mai bevuto uno così terribile e mi ha causato pure delle forti fitte alla pancia!!! PAGATO 8€!! Che truffa!! ok sei di fronte alla Chiesa San Domenico, ma bevi sul marciapiedi in mezzo alla strada con il buonissimo odore di smog!! Stuzzicheria scadente, piattini piccolissimi su cui stanno due olive a fatica e al bar ti guardano pure male quando prendi la roba dal banco... bhà!!! ASSOLUTAMENTE DA DIMENTICARE!! Ah confermo, il lucale all'ra di punta per l'aperitivo del sabato sera era vuotoooooo chissà mai perchè..

    RispondiElimina
  2. pessimo bar e carissimo.5 crodini 4 patatine e 4 pezzettini di pane secco condito 31 euro. il personale è molto sgarbato.non ci torneremo di sicuro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna