Bar Gelateria Nuovo Fiore - Viale delle Quercie 24 - Lido Estensi (FE)

Storica gelateria del lido. Presente come marchio in diversi luoghi della nostra riviera. Qui il locale gode oltre alla parte interna di una penisola esterna con servizio al tavolo, ed una ulteriore zona dedicata al gelato da asporto con il quale è comunque possibile sedersi negli appositi tavoli dedicati. Certo difficilmente chi si ferma qui ritorna. Il gelato è veramente orrendo. Si viene colpiti dall’esposizione di montagne di gelato di tutti tipi che fanno bella vista sul corso principale, ma una volta provato ci si accorge di quanto il gusto sia clamorosamente “artificiale”. Che qui qualcosa non va lo si capisce anche dalla quantità di gente veramente esigua che si ferma, al contrario della ressa infernale della gelateria (solo da asporto) che si trova di fronte. Lontani gli anni 80 quando qui si faceva la fila per accaparrarsi il “gelato col ciuffo” che conquistava grandi e piccini.

Commenti

  1. si lontani gli anni quando la gente spendeva anche qualcosa,prima di fare recensioni informati meglio stefano,e cambia lavoro che ti conviene!

    RispondiElimina
  2. se ti piace il gelato che ti si scioglie in mano vai nella gelateria di fronte IGNORANTE

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto vorrei ringraziare per gli apprezzamenti...
    Siccome effettivamente io ignoro, sarebbe bello che "anonimo" mi rendesse partecipe di ciò che lui sa in modo da togliermi da questa situazione di ignoranza.
    Tornando al locale in oggetto, segnalo che l'attività è attualmente in vendita.

    RispondiElimina
  4. e vero stefano sei proprio ingnorante e altro non c'e' da aggiungere ho esperienza da gelatatio da oltre 30anni e il gelato del nuovo fiore e ottimo sia di qualita' che di corposita',la gelateria di fronte che tu mensioni ha una base che e ridicola per qualita' visto che e un gelato che sta sul cono 5secondi,ed ogni gusto ha lo stesso sapore,e comunque se ti fai un giro quasi tutte le attivita' sono in vendita,ma forse sei ignorante anche dei fatti di oggi e della crisi haha

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna