Bar Sportivo - Via Repubblica 36 - San Lazzaro di Savena (BO)

Passandoci davanti nell'ora dell'aperitivo ho notato che è sempre pieno...ed allora perchè non provare? Ha anche una veranda esterna riparata da tende in plastica sempre abbastanza affollata. L'interno non è nulla di che ma si nota il buon impegno di rendere un vecchio "bar sport" un nuovo punto d'incontro. Parte del banco bar è occupato dalla stuzzicheria quasi totalmente preconfezionata (alsaziani, patatine, noccioline, mais, tortilla chips...) con l'aggiunta di qualche avanzo della giornata (cornetti e pizzette sminuzzati). Avendo notato un bel menu di cocktail ho chiesto il mio preferito (moscow mule che rientrava nell'elenco) ma mancava un'ingrediente (il ginger) al che ho optato per un più semplice martini bianco (euro 2.50). Tutto questo può anche andare considerando il target della clientela tra i 16 e i 25 anni...ma la cosa che ho trovato veramente allucinante è il riscaldamento spento!!! Capisco che durante la crisi bisogna risparmiare...ma un locale pubblico senza riscaldamento quando all'esterno ci sono zero gradi mi sembra un pò eccessivo...

Commenti

  1. Non sempre un posto pieno è sinonimo di qualita'.... mettitelo in testa!! ciao

    RispondiElimina
  2. E' cambiata la gestione. Attualmente di proprietà cinese...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna