Fienile Fluò - Via Paderno 9 - Bologna

Che cos'è il Fienile Fluò? Lo definirei "un contenitore polifunzionale". Immerso nel verde dei colli ha anche un piccolo parcheggio che permette alla clientela di non abbandonare l'auto in mezzo alla stretta via che probabilmente la bloccherebbe totalmente. Una volta entrati ci si trova in quello che può definirsi un ambiente di passaggio per arrivare al giardino da cui si gode una bella vista sul territorio circostante. Nel mezzo si trova un tavolo in legno dove viene posto cibo e bibite in caso di eventi all'aperto. Di fronte un piccolo soppalco permette l'esibizione di gruppi live. Tutto molto bello e caratteristico anche se trovo ancor più bella ed accogliente la sala interna. Ricavato da un ex stalla ha mantenuto le caratteristiche tipiche come i divisori e gli abbeveratoi. Assolutamente da vedere e da provare. Qui oltre al cibo è possibile assistere a proiezioni e meeting che si svolgono in un ampia sala al piano superiore. Aperto venerdì, sabato e domenica. E' possibile consultarne la programmazione sul sito dell'associazione che lo gestisce all'indirizzo www.crexida.it Ricordo anche che, essendo un circolo culturale, per l'accesso è necessaria una tessera associativa al costo simbolico di 2 euro.

Commenti

  1. Ciao Stefano, dal 2010 al Fienile Fluò ci sono un sacco di novità e anche quest'anno proponiamo un fitto programma di iniziative.
    Torna a trovarci per le serate di dj setting il sabato sera, per i concerti del venerdì o per la cine-cena della domenica (potete cenare comodamente seduto davanti allo schermo).
    A presto!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna