Pub Osteria Dei Quattro Gatti - Via Marco Emilio Lepido 128 - Bologna

Facendo un rapido conto i "Quattro Gatti" resistono imperterriti senza pubblicità o senza chissà quali eventi da almeno 20 anni. Il locale è sempre uguale. Luci non forti, animali tropicali chiusi in bacheche di vetro, e tante bottiglie accumulate nel tempo che fanno da scenografia al locale. Due le sale. Il Piano inferiore con tavoli da due o tre persone ed il piano superiore con spazi per compagnie più grandi. Il menù è abbastanza vario. Ho scelto un "antipasto italiano" (euro 7.50) che comprendeva salumi, due tipi di formaggi (una sottiletta e delle mozzarelle), olive e pomodorini. Nulla di particolarmente entusiasmante ma come spizzico va più che bene. In questo locale c'è solo un difetto che lo accomuna ad altri posti dello stesso genere...la fretta nel portare via l'ordinazione. Ho fatto una piccola sosta per bere un pò della mia vodka lemon (euro 5,50) e nel piatto era rimasta una fetta di salume, la sottiletta ed una mozzarellina...perchè me lo devi portare via? E' solo mezzanotte e se veramente chiudi alle 3 ce n'è ancora di tempo. Capirei anche se il locale fosse imballato...ma considerando che ci sono ancora diversi tavoli liberi e che la sala superiore è vuota..perchè mi vuoi dare l'impressione che "è meglio se tolgo il disturbo"?. Io queste cose non le capirò mai... Servizio 70 centesimi.

Commenti

  1. Pensavo avessero choso.. e invece eccolo.

    RispondiElimina
  2. Assolutamente sconsigliato,per 4 caffè un lunedi pomeriggio ci hanno chiesto 8.80...........tre caffè macchiati e uno liscio.....quel postaccio i miei soldi non li vedrà mai piu!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna