Bar Caffetteria Il Duca - Via Azzo Gardino 12a - Bologna

C'ero stato anni fa e mi piacque la location della veranda a due passi da via Marconi, nella "cittadella delle arti", ma in una zona tranquilla e pressochè priva di traffico. Da un pò non ne sentivo più parlare e sinceramente pensavo avessero chiuso. Scopro invece grazie ad un buono della Groupalia che tutt'ora il locale esiste e per di più sembra abbia prolungato l'apertura fino a mezzanotte (tempo fa chiudeva alle 21). Facendo una ricerca su internet, ho trovato la loro pagina facebook da cui si evince il momento clou sia rappresentato dall'ora dell'aperitivo. In realtà, come si può vedere dalla foto a fianco, il bar è totalmente deserto (sono le 19 di un mercoledì sera). Tra l'altro all'interno del locale (spazio molto piccolo), non vedo alcuna traccia di stuzzicheria. Grazie al deal ci viene servito un tagliere di affettati ed un cesto di pane fresco (anche se in realtà come specificato all'indirizzo http://it.groupalia.com/sconti-bologna/aperitivo-caffetteria-il-duca.html dove trattarsi di "un tagliere di salumi tipici accompagnato da pane bruschettato e grissini". Ho chiesto da bere un cocktail con gin e mi è stato servito un gin tonic che, per i miei gusti, fa più after che pre dinner... Non è certo un locale che posso consigliare...ma se si è in zona per un caffè od un drink pomeridiano...perchè no?

Commenti

  1. Azz...quel coupon l'ho comprato anche io...(hai dovuto prenotare?)

    RispondiElimina
  2. Io telefono sempre onde evitare giri a vuoto... E' stato molto gentile e mi ha detto che non v'era alcun problema (ed in effetti almeno abbiamo fatto vedere che un tavolo era occupato...)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna