Bar Caffè Forte - Via Paganelli 22 - Modena

Rimanendo nell’ambito di quello che mi vien da definire “Centro Victoria”, si nota una insegna luminosa con la scritta “Bar”. Si tratta del “Caffè Forte”, un (troppo) luminoso e multiforme locale. Questo infatti è tavola calda, gelateria, cocktail bar, creperia…e chi più ne ha…. Bello perché colorato…ma non si può certo definire un locale da “dopo cena”. Io ho preso un Bellini e mi è andata bene... Peggio invece è andata a chi ha scelto come digestivo il limoncello che qui si presenta di colore bianco, anziché giallo, e praticamente tutto alcol e niente limone (sarei curioso di sapere che marca è)… All’interno una notevole puzza di cibo “bruciacchiato” ci suggerisce di non sostare qui più di tanto… Probabilmente più apprezzabile nel periodo estivo quando sarà possibile la permanenza ai tavoli esterni. Chiusura “con richiesta di uscire” alle 23.30.

Commenti

  1. Non è assolutamete vero quello che riposrta chi ha scritto questo articolo. Vado spesso in questo bar dove fanno tantissime come mlto buone e con prezzi molto onesti avendo una qualità di preparazione molto più alta. staff molto gentile, a me e anche a tutti gli altri clienti ci prepara cose al momento anche all1 di notte. è molto più bello e buono di tutti gli altri bar. Vi consiglio assolutamente di andare e provare!!! vi do la mia parola!!!

    RispondiElimina
  2. Ho provato lo spriz ....che faceva quasi schifo ,poi una bruscheta che era inmangiabile ...mi dispiace ma....si vede e sempre vuoto.ovio non sanno fare ne anche un caffe e lascia stare il cappucino... e bello e tutto ma io non vado piu.ci sono tanti in giro

    RispondiElimina
  3. Che schifo ragazzi vi posso solo dire che io ho comprato un coupon su groupon con una sfilza di cose da mangiare a buffet be i piatti c'erano ma tutti vuoti non li ho denunciati perche' io ovviamente avevo a che fare con groupon che ha aperto una pratica di rimborso,be cosa dire se volete rovinarvi la serata cambiate comunque posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non dirmi cosi....io ho prenotato con groupon per domani sera !!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna