Bar Tavola Calda Art Cafè - Via Trianchini 2c - Bologna

C’è una novità in città. Situato in una perpendicolare di via Massarenti e posizionato quasi all’angolo con questa strada, ha inaugurato a Settembre l'Art Cafè. Aperto dalle 6.30 alle 20.30, propone colazioni, pranzi veloci, merende ed aperitivi. Il proprietario, barman di grande esperienza e che può vantare nel suo curriculum locali anche di grande prestigio, è una certezza per chi vuole gustare un drink od un cocktail di ottimo gusto. Il fattore più “interessante” è la possibilità di richiedere cocktail anche “non di tendenza” come il Manhattan, Bronx, Rob Roy, Moscow Mule…ed essere accontentati senza sentirsi fare la domanda “se mi dici come si fa te lo preparo”. Nell’orario dell’aperitivo oltre ad un piccolo buffet prevalentemente a base di “classici” come patatine, noccioline, olive, al tavolo viene servito un piatto di prodotti freschi come pizzette, salumi, formaggi… Un locale dunque non particolarmente conosciuto ma che offre alla clientela qualità e cortesia al giusto prezzo.

Commenti

  1. Ciao, sono Giuseppe Santoro, amministratore di cervelliamo (http://cervelliamo.blogspot.com/), blog sociale e paid to write che ti permette di guadagnare scrivendo.

    Ti piacerebbe partecipare come membro del nostro staff?

    Dovrai solo scrivere e pubblicare argomenti di tuo interesse e, grazie alla popolarità del blog, avrai più possibilità di guadagnare!

    Ti lascio il mio contatto diretto su facebook per tutte le spiegazioni.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Fammi sapere.
    Saluti
    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Il locale ha cessato la propria attività.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna