Ristorante Pizzeria Nicola's - Piazza San Martino 9 - Bologna

Come esperienza personale ritengo di poter dire sia stata estremamente deludente. Entriamo in questo ristorante pizzeria esistente da tantissimi anni nella nostra città. Varcata la soglia, prima di dire qualsiasi cosa, ci guardano e dicono “2?”. Mia risposta: “si!”. Cameriere: “I tavoli da 2 sono nell’ultima sala in fondo a destra. Andate pure”. Già la presentazione non è delle migliori… Mentre stiamo per sederci un altro cameriere ci porta i menù. Abbiamo voglia di pesce. Scegliamo un antipasto misto (10 euro). Ci portano un piatto con 8 cozze (contate) ed una insalata di mare scaldata (apparentemente al microonde). A seguire gamberoni flambè (18 euro). Nella mia totale ignoranza, dalla definizione mi aspettavo il crostaceo alla fiamma…in realtà mi portano i gamberoni seppelliti da una brodaglia per i miei gusti veramente disgustosa. Li ho pagati per cui li mangio alternandoli alle patate di contorno e ad un sorso di vino per vedere di rendere in tutto più inghiottibile. Forse aveva ragione il cameriere che al momento dell’ordinazione insisteva tenacemente per servirci quello che proponeva lui a voce… Bocciato dunque a pieno come ristorante di pesce…forse meglio la pizza?!? Personalmente non lo saprò mai visto che senza dubbio non ci ritornerò…  Coperto 2 euro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna