mercoledì 1 maggio 2013

Bar Pasticceria La Chicca - Via Lavino 106 - Calderino di Monte San Pietro (BO)

Da poco più di una settimana ha inaugurato una nuova pasticceria chiamata semplicemente “La Chicca”. Il primo elemento che colpisce di questo locale è senza dubbio il grande gusto estetico con il quale è stato creato. Al “total white” di base, sono state abbinate rifiniture viola semplici e non pacchiane. Il dettaglio cromatico si ritrova in tanti piccoli elementi che vanno dallo zerbino situato all’entrata, al camice della proprietaria. Lo spazio interno non è particolarmente spazioso ma desumo che nel periodo estivo sia possibile usufruire dello spazio esterno. I prodotti di ottima qualità, vengono supportati da un buon servizio bar testimoniato anche dalla presenza di alcune bottiglie più pregiate mantenute in posizione orizzontale (come dovrebbe sempre essere). Oltre ai classici drink come spritz ed americano, sono disponibili anche bottigliette di birra di una marca singola. Un progetto che si preannuncia dunque di grande interesse vista la passione di questa giovane coppia nell’intraprendere questa nuova attività. Comodo parcheggio nel cortile interno.

2 commenti:

  1. confermo, vasto assortimento di pasticceria dolce e salata ma soprattutto di ottima qualità... impossibile resistere!!

    RispondiElimina
  2. Qualità scadente, personale incapace! Non metterò più piede in quella pasticceria.

    RispondiElimina

Ristorante Bar Bagno Astra - Via Severo Pozzati 27 - Lido degli Estensi (FE) - Tel. 0533327953

Avevo sentito parlare dell’esistenza di questo stabilimento balneare con annesso ristorante senza glutine ma ancora non ero riuscito a pr...