Hotel Europa - Viale Vespucci 83 - Rimini

Hotel situato nel pieno centro di Rimini. Lo ritengo ideale per ragazzi giovani che vivono la notte tra un locale all’altro. Da cui infatti si raggiungono agevolmente diversi pub, bar e qualche discoteca. Tale posizione comporta anche il fatto che di notte è veramente difficile dormire poiché la strada è superaffollata anche di auto in qualsiasi ora del giorno e della notte. Appena entrato ho avuto la sensazione di trovarmi in un albergo un po’ “datato”… Prendo l’ascensore ed arrivo al mio piano. Corridoio scarsamente illuminato. Entro in camera. Tenendo conto che ho prenotato la singola e mi hanno dato una matrimoniale al costo di 25 euro per la notte non mi posso certo lamentare. Piccolo terrazzo, bagno privato… L’arredamento è veramente “vintage”. La “scrivania” ha i bordi estremamente rovinati e nella mia fantasia ho immaginato ragazzi intenti ad aprire birre utilizzandone proprio i bordi anziché il cavatappi. C’è anche il televisore da cui si visualizzano solo i canali “essenziali” come Rai e Mediaset. La doccia è estremamente fatiscente con ruggine ai lati ed un deposito notevole di calcare situato sul bocchettone da cui esce l’acqua. Esiste anche uno specchio a figura intera posizionato all'interno dell'armadio su di un'anta che non si riesce ad aprire totalmente. Credo esista un'area di parcheggio nella parte retrostante ma non ne ho usufruito essendo riuscito a trovare uno spazio poco distante e non avendo bagagli pesanti da trasportare. Sito internet  http://www.hoteleuropa.rn.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna