Bar Gelateria Blue Diamond - Via De Carracci 65 - Bologna

Locale conosciuto, per l'ennesima volta, tramite facebook. Si tratta del chiosco di gelati presente all'interno di Villa Angelelli in via Carracci. Deludente perchè le aspettative erano molto alte. In effetti tramite la pagina a loro dedicata si trova scritto “dalle 17,30 aperitivo con buffet”. Noi siamo arrivati alle 19 (tipico orario da aperitivo) ed il buffet era composto da un cestino di patatine e alcuni pezzi di prodotti salati. In più il costo dello Spritz (euro 4,50) mi è sembrato totalmente fuori mercato considerando che è lo stesso prezzo di altri locali del centro che propongono decisamente qualche stuzzicheria in più. Probabilmente meglio un buon gelato...

Commenti

  1. Ciao volevo rispondere alla tua critica! Noi l'aperitivo lo facciamo sempre!! E un locale aperto dalle 11.00 alle 20.00 i mesi di marzo aprile settembre e ottobre invece da maggio ad agosto il locale rimane aperto fino alle 23.30!! Vi aspettiamo per degli ottimi aperitivi, l'ottimo gelato di Gianni San Lazzaro!! E la nostra gastronomia!!! Vi aspettiamo per questa nuova stagione sarete i benvenuti!!

    RispondiElimina
  2. chiosco blue diamond al parco di villa angeletti in via de carracci bologna fa ottimi aperitivi di capienza e qualità superiore agli altri , ottimo servizio oltre che l'ottima gastronomia e il gelato artigianale delle gelaterie gianni fra i primi sei a livello nazionale. Ogni critica è gratuita, personalmente mi sono passato con gli amici un'ottima giornata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna