Bar Vuenne Caffè - Via Carissimi 71 - Firenze

Vecchio bar fiorentino passato a gestione orientale. All’entrata ci troviamo subito nella zona dedicata al grande banco bar mentre sulla sinistra si sviluppa la zona dedicata alle consumazioni al tavolo. Non manca qualche tavolino nella parte esterna. I proprietari sono estremamente gentili e cortesi. Non v’è servizio al tavolo. Sono andato al banco ed ho ordinato uno spritz (3 euro) che ho successivamente consumato in uno dei tavolini esterni. Insieme mi hanno fornito una cannuccia sigillata e due ciotole con patatine e noccioline. Sinceramente mi sono trovato bene. Ho acquistato anche una bottiglia di Chianti classico al costo di 7 euro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna