Ristorante La Volta - Strada Statale Selice 82 - Imola (BO)

Ristorante situato sulla statale Selice a poca distanza dall’uscita autostradale di Imola, a fianco dell’ex discoteca Cap Creus. Il locale è composto di un’unica luminosa e grande sala. Specializzato in proposte ittiche, il menù comprende svariate voci ed è consultabile sul sito www.ristorantelavolta.com. Ho ordinato un piatto di crudità ed ho richiesto di evitare le ostriche. Mi è stato risposto: “la gradisce allora una tartare?”. La sostituzione mi piace ed accetto. Peccato che alla presentazione del conto, oltre a euro 37,50 di crudità, mi trovo anche 12 euro per la tartare di tonno. Probabilmente non ci siamo intesi, ma indiscutibilmente qui non mi vedranno più. Tornando al piatto di crudità, anche in questo caso mi viene servito su letto di ghiaccio, ma purtroppo si ricade nella casistica di quei ristoranti dove il prodotto viene servito ancora congelato annullando totalmente il sapore tra le varietà proposte. Buona invece la tartare ed ottima sia l'orata in crosta di mandorle (16 euro) che le cozze alla tarantina (10 euro). Caffè 2 euro, calice di Pecorino 4 euro. Coperto incluso. Chiuso per turno alla domenica.

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna