Bar il Caffè di Ciocci - Via Muzza Spadetta 22 - Bazzano (BO)

Mi reco in questo bar, situato nella zona industriale di Bazzano, grazie al festeggiamento di un compleanno. Il navigatore mi fa raggiungere via Muzza Spadetta passando, ovviamente, non dalla strada principale ma attraversando una diramazione della stessa via, stretta ed a senso unico alternato. Nonostante ciò riusciamo a raggiungere la meta. Il locale internamente non è grande. Molto spaziosa invece la zona esterna dove sono situati tutti i tavoli. Come funziona: sono presenti diverse opzioni tra cui la più “quotata” ha il costo di 11 euro e prevede 2 bevute a scelta tra birra o coca cola, e la possibilità di accingere illimitatamente presso il buffet che varia a seconda della serata. Tutto questo grazie ad un apposito braccialetto che viene legato al polso e che permette il riconoscimento di coloro che hanno pagato la propria quota. Con una spesa dunque estremamente contenuta si ha la possibilità di bere, mangiare ed anche ballare musica anni 70/80 grazie ad una piccola pista situata di fronte al locale. Ammetto che la formula mi è piaciuta e mi sono divertito parecchio per cui mi riprometto con la prossima stagione estiva di tornare. Tutto questo però solo di venerdì...

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna