Havana Pub - Via Benedetto Marcello 7 - Bologna


C'ero già stato 15 anni fa e da allora nulla è cambiato se non la gestione. Il menu non propone grandi scelte. Ho provato un cubetto al costo di 5euro...prezzo buono, qualità a zero...è stato come bere un bicchier d'acqua sporco e iperzuccherato. Il locale si compone di due piani: al superiore il banco bar e il superfrequentato gioco delle freccette, al piano inferiore possibilità di musica che probabilmente ogni tanto viene proposta. Volete provare quest'esperienza di bassa qualità? Andate in via Benedetto Marcello 7...e se volete essere sicuri che sia aperto telefonate allo 051482642. Ovviamente non esiste un sito web ma solo una recensione, a mio parere molto poco veritiera, a questo link http://www.2night.it/v2/bologna/locali/locali/3156,pub_hawana.html

Commenti

  1. mmm...un nuovo blog sui locali di Bologna...e senza peli sulla lingua...beh interessante...non farmi troppa concorrenza...eheh...sicuramente lo tengo monitorato per vedere qualche locale da andare anche io. Ciao! ps. ma questo non mi sembra l'havana pub, non mi pareva avesse un piano inferiore...

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana. Fino ad ora ho gestito un blog all'interno del mio myspace www.myspace.com/nottemix poi però mi sono un po stancato anche perchè mi piaceva l'idea di allegare foto ai commenti (cosa che sul blog myspace non son riuscito a fare). Ho visto il tuo, mi è piaciuto...e ti ho scopiazzato:-) La foto risale a ieri sera ed effettivamente è molto bella rispetto alla realtà del locale. Se anzichè salire sulla pedana rialzata prosegui, ti trovi una rampa di scale che porta in una cantina abbastanza grande con diversi tavoli. Noi dopo averla vista abbiamo scelto di rimanere sopra in un tavolo con veduta sul gioco delle freccette. Abbiamo resistito a fatica 20 minuti.
    Ti lascio con una perla riferita al 2B da te recensito... Dopo aver prenotato il tavolo per la cena alle 21.30, mi telefonano alle 20.45 per informarmi che non riescono a far partire la caldaia per cui tutte le sale sono senza riscaldamento...e siccome avevo già letto il tuo post dove già ponevi come punto di forza la temperatura siberiana del locale abbiamo preferito decisamente rinunciare:-/

    RispondiElimina
  3. Allora all'Hawana c'è un'altra sala...ma pensa te...di sicuro lo sanno in pochi, io ci sono stata due volte e mai me ne sono accorta...poco male perché credo non andrò più in quel pub. Ahahah il 2be ancora e sempre più gelido, meno male che non siete stati allora...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna