
Finalmente questa location sembra aver trovato stabilità grazie a questo locale che si autodefinisce in stile minimal chic. Estremamente grande e spazioso è suddiviso fondamentalmente in 3 zone. La prima che si trova subito all'entrata è dedicata agli aperitivi (di cui ve ne è una vastissima scelta) con relativo "banco stuzzicheria". Sul fondo una sala di supporto per il servizio bar e pub, e dalla parte opposta la sala ristorazione. Aperto 7 giorni su 7, se si arriva prima delle 19 è totalmente vuoto, dopo 5 minuti arriva la massa che comunque, visto le dimensioni degli ambienti, lascia sempre ampio respiro. Ho provato un Tom Collins...buono come anche lo stuzzico che fa praticamente da cena. L'unico appunto che posso fare è quello di aver distribuito su tutti i tavoli dei flyers dedicati ad una mostra d'arte che si tiene qui a Dicembre 2008!!! Cestinandoli forse si faceva migliore figura vi pare? Myspace:
http://www.myspace.com/byblosbologna
Il locale continua ad esistere ma ha cambiato nome con BOVIDA. Punto di forza sembra essere la pizza tipica napoletana. Hanno un sito all'indirizzo www.ristorantebovida.com/
RispondiEliminaNuova, e probabilmente ultima, trasformazione di questi spazi.
RispondiEliminaAttualmente ospitano l'ennesimo ristorante cino-giapponese con l'ormai immancabile formula "all you can eat".