sabato 14 febbraio 2009

Discoteca Nuovo Vallereno - Via Del Giglio 7 - Bologna

Altro locale storico che rimane immutato nel tempo. La sala principale ospita al venerdi musica anni 70/80 e per le rimanenti aperture (mercoledi pomeriggio, giovedi e sabato) liscio con orchestra dal vivo, il piccolo "privè" a fianco è sempre occupato da rock'n'roll e boogie woogie, e nella terza sala made in italy al sabato (nelle altre serate latino americano). Le donne entrano gratis mentre gli uomini devono ovviamente pagare 8 euro (ambiente dunque a selezione zero) esclusa consumazione (altri 8 euro). Per trovarsi bene qui bisogna andare con la consapevolezza dell'ambiente in cui ci si troverà cioè l'evoluzione della classica balera anni 70. Per le donne consiglio di non essere troppo appariscenti a meno che non ci si voglia trovare addosso un gregge di marpioni over 40 seriamente intenzionati a finire "alla grande" la serata.

5 commenti:

  1. Il locale ha cessato definitivamente la propria attività. Gli spazi precedentemente occupati sono stati destinati ad altro uso.

    RispondiElimina
  2. Non e vero ha riaperto in fondo a reno

    RispondiElimina
  3. si la avert sot al pon lung dal reno du a ghe la spiaggia dal reno

    RispondiElimina

Art & Hotel - Via Santuario 43 - Stezzano (BG) - Tel. 0354379300

Questo hotel mi è stato consigliato da una amica residente in zona. Lo avevo già notato passandoci davanti grazie alla sua struttura asso...