
Questo è un chiosco che si trova tutto l'anno in questa posizione nonostante abbia la tipica struttura della piadineria itinerante. I prezzi variano dai 3.50 ai 4.70. Ho provato la piada Leone (qui le varie combinazioni sono titolate come i segni zodiacali), composta da salciccia, mozzarella, cotto e rucola. Tanti ingredienti come numero e quantità (è praticamente un'impresa finirla) ma l'impasto è decisamente troppo spesso (non ha nulla a che fare con la classica piada romagnola)...in verità molto somigliante alle piade confezionate che si trovano al supermercato (sarà una coincidenza?). In vendita anche panini di diverso tipo. Molto frequentata da teenagers ma non solo, per piada e birra abbiamo pagato 8 euro e 20... Penso sia meglio spendere qualche euro in più e sedersi al caldo di una buona pizzeria...
Hello KALIMERA you greet and wish PANTA artists PANTA APLA Michalis-greek
RispondiEliminaMa ti ha obbligato qualcuno ad andare a mangiare in piadineria?
RispondiEliminaEsercizio non più presente in loco.
RispondiEliminaChe fine ha fatto la Piadineria Ariete?
RispondiEliminaI lavori di ampliamento della pineta confinante con trasformazione in parco pubblico hanno evidentemente avuto come conseguenza lo sfratto delle attività circostanti.
RispondiEliminaQuelli dell'Ariete sono tornati...spostati di qualche metro ed in una versione un pò più contenuta rispetto al grande spazio che avevano precedentemente.
RispondiEliminacerto che siamo tornati e anzi siamo raddoppiati !! seconda sede a rovigo e come sempre ottima qualità! piadine piu' spesse rispetto a quelle di rimini come in tutti i 7 lidi e piu' verso nord!:)
RispondiElimina