Bar Il Principe - Via Toscana 32/2 - Bologna

Il top per gli amanti dell'immagine. Il locale non ha nessuna particolarità, pochi tavoli ed una pedana esterna che da direttamente sulla trafficatissima via Toscana. Nonostante tutto prendere qui l'aperitivo fa figo. Tiraggio totale ed esteriorità come fine della propria esistenza. Esagerato?!? Fateci un giro durante l'ora dell'aperitivo e vi assicuro ci sarà da ridere (o piangere a seconda dei punti di vista). Da frequentare prima delle 19 quando la gente è poca e si trova qui solo per far quattro chiacchere tranquille senza problemi di immagine. I cocktail sono indiscutibilmente di qualità. Fantastico il crocodile, importato qui da un barman ex caffè Pascal. Durante l'orario top la lotta è infame per accaparrarsi uno stuzzichino...non per l'esiguità del buffet ma semplicemente per la quantità di gente. I cocktail hanno un costo che varia dai 5 ai 7 euro. Telefonando con anticipo si può prenotare un tavolo avendo la certezza di un posto comodo senza essere costretti alle pogate in zona banco.

Commenti

  1. Un posto decisamente sopravvalutato.

    RispondiElimina
  2. concordo con titti. Gius.

    RispondiElimina
  3. Continua ad occuparti di trasporti che è meglio.Alessio -principe.

    RispondiElimina
  4. Sopravvalutato???
    Io ci sono andata per anni: coctkails sono fantastici, le cantina dei vini è notevole e sopra la media di molti ottimi ristoranti. Il buffet non lascia certo delusi. L'atmosfera è vivace e cordiale.. ma cosa vorrai di più?
    S

    RispondiElimina
  5. e' il locale più bello di Bologna, accoglienza ottima, dalla colazione con mille paste di ogni genere, all' aperitivo con un buffet strepitoso!! Vini di ogni genere e gusto... che si vuole di più veramente!!!!!! ??????
    Manu e Lupy

    RispondiElimina
  6. Mai preso l'aperitivo, ma la colazione la mattina si. il personale è molto gentile, si ricordano sempre cosa prendi di solito, sanno i nomi di quasi tutti i clienti e le paste e i panini, sono di qualità superiore alla media

    RispondiElimina
  7. Secondo me se la sta tirando un po' troppo!!!! ci sono mille locali migliori con un servizio molto più competitivo.
    Solo la presentazione del sito è sinonimo di spavalderia e troppo sicurezza di sè. Attezzione le vacche grasse stanno finendo!!!

    RispondiElimina
  8. Concordo con chi dice, ma cosa vuoi di più?
    Frequento bar e locali a bologna da anni, e trovare uno staff qualitativo e cordiale come quello del principe è pressochè impossibile.
    Ottimi i prodotti e la varietà, ottimo il servizio, e se un pò se la tirano (e non sono d'accordo che questo accada) se lo possono anche permettere!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. A V V I S O
    ------------------------------------
    Tutte le opinioni su questo blog sono ben gradite.
    A partire dal 01/06/2012 per condividere il proprio pensiero è necessario essere iscritti a Blogger. Commenti anonimi o non firmati non verranno pubblicati.

    RispondiElimina
  11. il principe è un ottimo posto , dietro il bancone sono tutti fantastici , certo è anche un posto da far vetrina , se non ti piace , ( o se non ti considerano ...) cambia posto !
    marcobessone@imolanet.com

    RispondiElimina
  12. UN POSO INSOPPORTABILE PIENO DI GENTE CHE PARCHEGGIA IN TRIPLA FIL PER PRENDRSI UN APERITIVO.MA X FAVORE, CHE CON 7 EURO IN GRECIA SI MANGIA.
    èè UNA VERGOGNA.
    MARTY

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna