Baby Bar - Via Garibaldi 34/2 - Casalecchio di Reno (BO)

Credo veramente di poter dire non avere mai visto un bar di dimensioni più piccole. Spazio veramente minimo...e da qui capisco il nome "Baby Bar". Unica possibilità di sedersi è sostare su uno degli sgabelli posizionati di fronte al banco. Scelgo per l'ennesima volta un bicchiere di prosecco che mi viene fatto pagare euro 2,80 ed accompagnato con le immancabili noccioline e patatine. Qui credo si fermino veramente esclusivamente i passanti considerando che il parcheggio esiste si a pochi metri...ma non penso ci si fermi qui appositamente per recarsi in un locale così minuscolo. Dallo stile sembra anch'esso risalente agli anni 70. Gentile e disponibile la gestione.

Commenti

  1. Molto interessante davvero. Il blog intendo. Trovato per caso mentre cercavo libreri miste a vinerie a Bologna.
    Non so come contattarti in privato quindi lo faccio qui. Ho visto che sei arrivato a segnalare locali anche della provincia di Rimini. Ne approfitto dunque per consigliarti questo:
    http://www.ristorantealvecchiotrebbo.net/
    Ci sono stato quest'estate. Non ti dico nulla, immagino che avrai modo di visitarlo, se ne hai voglia, se non altro anche la zona è stupenda.

    ciao!

    Bestia

    RispondiElimina
  2. Ciao Bestia.
    Ti ringrazio inanzitutto per la segnalazione...non mancherò prossimamente di farci visita.
    Approfitto della tua comunicazione per specificare una cosa che in molti mi hanno segnalato... All'apertura di questo blog avevo pubblicato una mail con cui era possibile contattarmi in privato. A seguito di diversi contatti di proprietari o gestori di locali che in maniera "non propriamente gentile" mi hanno obbligato a cancellare il commento, ho deciso di eliminare il contatto privato in modo che chi scrive possa essere "visto" da tutti cosicchè il lettore possa avere idea della persona a cui "affida il proprio tempo libero". Accetto qualsiasi commento...ma non le minacce.
    Grazie e alla prossima.
    Stefano

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna