Toffee Art Cafè - Via Zanolini 3 - Bologna

C'era una volta un locale chiamato "one world", innovativo nello stile e nei contenuti. Ricordo l'aperitivo serale assolutamente privo di buffet ma con servizio al tavolo di pizza appena sfornata, olive greche ed altra piccola stuzzicheria. Ovviamente non ha resistito più di tanto ed ora con la nuova gestione si è trasformato in Toffee Art Cafè. Esteticamente nulla è cambiato...una bella sala dai colori forti ed un altrettanto piacevole e curato dehor. Nella forma invece si è adattato alla massa proponendo per l'aperitivo un buffet con prodotti da pasticceria esposti direttamente sulla strada evidentemente sperando di attrarre qualche cliente in più rispetto alla precedente gestione. Famoso per essere stato il primo (e forse unico) play & mix bolognese (dando cioè al cliente la possibilità di creare ricette secondo il proprio gusto scegliendo gli ingredienti) non so se ha mantenuto tale peculiarità o se è stata eliminata, ma senz'altro non è più pubblicizzata come prima. Un bicchiere di prosecco ha il costo di 6 euro. Aperto tutti i giorni fino alle 22, chiuso la domenica.

Commenti

  1. Oggi dopo una visita medica della mia bimba, siamo entrate in questo bar per una merenda. Al bancone una ragazza e un "uomo" stavano contando i soldi in cassa. Non degnate neanche di uno sguardo, abbiamo aspettato con pazienza. Chiesto quello che avevamo scelto, prima di consumare,ho pagato in cassa col bancomat, al che' la ragazza in cassa mi dice che la transazione non era riuscita, io gentilmente ho mostrato il messaggio dell'avvenuto pagamento e ho chiesto di verificare, il "signore" dietro al bancone mi dice testuali parole: LEI DICE DI AVER PAGATO E NOI NON LA SERVIAMO...mortificata dalla situazione ho detto a mia figlia, che guardava spaventata di alzarsi e che l'avrei portata in un altro posto...la bimba, che ha una disabilità, ingenuamente si è alzata e stava uscendo col piattino in mano e il "signore" l'ha rimproverata dicendo di lasciare il biscotto! Uscite siamo andate a prelevare e facendo l'estratto conto, il pagamento era appunto contabilizzato. Quindi niente consumazione, niente scontrino e trattate da pezzenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna