Bar A22 - Via Emilia Ponente 2 - Bologna

L'A22 è un bar che esiste già da diversi anni situato all'incrocio tra via Emilia Ponente e via Timavo. Due le pareti totalmente a vetri più una terza che si affaccia sulla veranda estiva. All'interno un grande bancone, qualche tavolo, ed uno spazio un pò più nascosto con slot machine. Sono capitato un lunedì all'ora dell'aperitivo quando parte del banco bar viene invaso da stuzzicherie di vario genere. Mi è piaciuta molto la barista che davanti alla mia richiesta per un Martini cocktail ha subito specificato: "se vuoi te lo faccio ma sappi che ho finito il limone". Certo suona male sapere che un locale come questo ha finito le scorte di limone...ma tanto di cappello a chi prima di preparare un cocktail specifica l'eventuale mancanza di componenti e non lo rifila ugualmente senza dire nulla. Facendo una ricerca su internet ho notato che organizza (o forse organizzava) serate a tematica gay. In realtà se non lo avessi letto non me ne sarei mai accorto. Passandoci davanti ho notato che non sempre è aperto alla sera...probabilmente l'apertura è prolungata al dopo cena solo nelle classiche giornate di venerdì e sabato...

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna