Bar Serendipity - Via Milazzo 2b - Bologna

Deludente. Questo come al solito grazie ad una pubblicità assolutamente sbagliata. Leggo su una rivista lo spot di questo locale e l'occhio mi cade sulla scritta "aperitivi con buffet". In effetti ho un ottimo ricordo di questo bar posizionato di fronte all'entrata del cinema Capitol, mi capita l'occasione di essere in zona e decido di tornare. Struttura interna invariata con al piano terra il banco bar ed al piano superiore la saletta dove consumare le proprie ordinazioni. Novità è invece la veranda esterna riscaldata che permette l'aggiunta di diversi coperti rispetto alla minima capacità interna. All'interno noto subito la totale assenza del buffet ma mi vien da pensare che la stuzzicheria verrà portata direttamente al tavolo. Ordino un Martini bianco...ma non hanno il Martini. Al che inizio ad avere serie perplessità e mi butto su un semplicissimo prosecco (euro 3.50). Ce lo portano accompagnato da delle patatine! Mi va benissimo...ma per l'ennesima volta ho la conferma di quanto ingannevole possa essere a volte la pubblicità. Tra l'altro notiamo (siamo in due) il sapore di questo vino con un retrogusto acidulo che ricorda molto un prodotto di scarsa qualità...

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna