Gastronomia Rosticceria Ristorantino La Delizia - Piazza Matteotti 7 - Imola (BO)


Nella piazza principale di Imola si trova questa attività di ristorazione. Dall'esterno si nota esclusivamente il reparto rosticceria mentre addentrandosi si giunge alla sala ristorante, semplice, senza particolari arredi ma alquanto rustica con tavoli e sedie in legno. La cosa meravigliosa di questo locale è il personale sempre allegro e sorridente che anche se sbaglia qualcosa si chiude un occhio tranquillamente. Ho scelto un antipasto di salumi artigianali del territorio ed ho chiesto di integrarlo con un assaggio di mora romagnola, che non avevo mai provato ed ho trovato veramente ottima. Ho chiesto anche un piatto di sottoli ma si son dimenticati...ed in questo caso vista la cortesia e la gentilezza del personale dico che la cosa non mi ha affatto pesato negativamente. Ottimo anche il filetto con pepe verde ed una salsa di formaggio particolare di cui sinceramente non ricordo il nome. Servizio euro 1,50. Costo complessivo della mia cena euro 31,50 escluso il bere. Due cose mi han lasciato però perplesso... La prima mi ha divertito...ovvero...un ragazzo al nostro tavolo chiede una birra leggera...gli viene servita una birra artigianale (come tutte quelle servite qui) con una gradazione di 8 gradi!!! Non oso pensare se si richiede una birra pesante...serviranno la Eku 28?!? La seconda cosa che mi ha lasciato invece un pò male è stato un acquisto...ovvero...all'uscita chiediamo un assaggio di olive che appaiono alla vista molto invitanti...ed effettivamente sono ottime!!! Chiediamo il costo: 8 euro. Ci danno il vaso di olive "Lo Conte" e ce lo fan pagare euro 13.50! Non abbiamo capito la mossa ma siam rimasti alquanto male (anche perchè se aveva sbagliato a dare il prezzo bastava dirlo...) Sito dichiarato erroneamente sui biglietti da visita www.ladeliziaimola.it. Sito pubblicitario attivo all'indirizzo www.vetrinamica.tv/la-delizia-imola

Commenti

  1. Attualmente il locale si chiama FORUM CORNELII CAFFE'.
    www.forumcornelii.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna