Ristorante Pizzeria B. B. King - Via Ortolani 38 - Bologna

Un ambiente piccolo ma tranquillo. Guardando il retro del menù si nota essere in uno dei tanti locali di un unico proprietario. Fondamentalmente è pizzeria ma vi sono anche alcune proposte di ristorazione tra cui antipasti e contorni. Primi e secondi non sono elencati ma basta chiedere al personale. La pizza mi dicono essere buonissima ed effettivamente come aspetto è assolutamente invitante. Io ho scelto un antipasto di salumi misti con mozzarella di bufala (non proprio freschissima ma comunque mangiabile) al costo di 7 euro. Impressionante la velocità con cui la cassiera/cameriera si avventa sui soldi senza lasciare il tempo da parte del cliente di calcolare bene le quote. Non è certo un locale per il quale valga la pena di attraversare la città...ma per chi è della zona è una piacevole chance considerando anche che si trova quasi sempre posto anche al venerdì ed al sabato senza prenotazione. Non hanno sito internet ma una (ormai di moda) pagina dedicata su facebook.

Commenti

  1. Ho frequentato il locale diverse volte,lo trovo delizioso, la pizza è eccezionale e la cameriera di una gentilezza unica. Ve lo consiglio!!!!

    RispondiElimina
  2. Ci sono stato stasera e vi devo dire che la pizza è una delle migliori mangiate a Bologna e, avversamente come descritto da Stefano, la cameriera/cassiera oltre ad essere di bellissimo aspetto è simpatica e tutto fa tranne che avventarsi sui soldi dei clienti. Di certo ci tornerò presto e lo consiglio per chi si trova nella zona, anche se solo di passaggio.
    Alessandro "er Laziale"

    RispondiElimina
  3. Svolta anche per lo storico bbking di via Ortolani. Nuovo nome (Donna Rachè), ambiente totalmente rinnovato, cucina di impronta campana come la gestione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna