Patata & Co. - Via San Donato 79 - Granarolo Dell'Emila (BO)

Ero troppo curioso di vedere questo "impero" della patatina! Effettivamente ce n'è veramente un pò di tutti i tipi ma con un denominatore comune: la marca "Amica Chips". Nulla da dire (per me sono le migliori in assoluto), però pensavo si spaziasse anche verso altre marche magari un pò più esotiche... Ottime comunque quelle al pepe, non sgarbate ma assolutamente abbinabili a qualsiasi cocktail. L'ambiente è molto grande e la zona "shop" è leggermente nascosta da una specie di "separè" (vedi foto) dietro al quale sono esposte le diverse tipologie di patata. Molto ampia e spaziosa la veranda estiva, riscaldata nel periodo invernale e dedicata ai fumatori. Non è comunque solo bar-shop visto che in diverse serate ospitano musica live o dj set (programma consultabile sul sito http://www.patataeco.it/). Gentile e sorridente anche il personale anche se son rimasto un attimo perplesso quando alla domanda "secondo te quali sono le patatine migliori?" la risposta è stata: "a me non piacciono". Tanto di cappello per la sincerità...ma abbastanza "stonata" come risposta... Comunque è un locale dai colori vivaci, dove senz'altro è un piacere passare un pò di tempo... Pulitissima e profumatissima la toilette. Ampio parcheggio esterno.

Commenti

  1. Pensa che io abito a Granarolo e non conosco questo locale. Sembra davvero accogliente, semmai anche a me non piacciono troppo le patate.
    Credo proprio che ci andrò una di queste sere...
    Grazie per le tue sempre notevoli recensioni di locali!

    RispondiElimina
  2. Ci sono stato anche io , l'ambiente è accogliente , peccato per due quadri al quanto fuori luogo in un contesto misto di colori e luci( il banco del bar è illuminato con lampadine variopinte). Molto variegata la musica e un buon accesso internet. Insomma si può spendere qualche ora in santa pace anche per chi ama il calcio dato che un maxi schermo fa da padrone all'esterno. Staff cordiale, igiene ottimo.

    RispondiElimina
  3. Adesso è anche ristorante, ci sono stato il mese scorso e ho mangiato il pesce! Fresco e veramente buono, sicuramente da provare! Ottimo rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo andati anche noi a provare il ristorante . Veramente molto buono il pesce e i dolci. Grazie per la dritta.

      Elimina
  4. Buon giorno siamo lo staff del Patata & co ristorante carne pesce bologna e ringraziamo tutti i bolognauno bloggher & Customer per l'attenzione dedicata

    RispondiElimina
  5. Una conferma in un paese
    di tortellini.Prenotazione richiesta!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna