Ristorante Pizzeria Al Piccolo Cowboy - Via Quarto di Sopra 2 - Bologna

Anche questo fà parte della categoria "locali storici". C'ero già passato tanti anni fà ma da allora c'è stato un restyling totale. L'ambiente è sempre molto grande con diversi coperti... Pulito, spazioso...ma diciamo che non sono rimasto particolarmente colpito da questa "nuova immagine". Ho preso un antipasto di pesce "al piccolo cowboy" ovvero un piatto unico con un mix di pesce freddo. Abbondante ma decisamente troppo aglioso. Forse ho trovato questo ristorante assolutamente "anonimo" perchè era vuoto o forse perchè non ci ho trovato nessuna "particolarità" che mi sia rimasta impressa. L'unica cosa che mi ha un pò infastidito è lo sguardo truce della proprietaria che ci "analizzava" forse nella speranza che andassimo via anche noi per poter chiudere il locale... I prezzi sono senz'altro buoni ed al di sotto dello "standard", il personale molto gentile...però non ci ritornerei...

Commenti

  1. mi son trovato molto bene tutto ottimo e abbondante a prezzi piu che giusti. personale gentile e professionale,la pasta e fatta in casa e nel giorno giusto trovi la sfoglina che te la fa davanti. io ho preso spaghetti neri allo scoglio ed erano squisiti. lo consiglio a tutti. io ci tornero...!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna