Face Caffè - Via Vignolese 635 - Modena

Probabilmente a Modena c'è il boom delle foto dei vecchi attori da utilizzare come sfondo nei locali. Dopo "la dolce vita" ecco anche il "Face caffè" utilizzare praticamente le stesse foto come scenografia "bassa" al banco bar. Superato il lungo bancone, con qualche tavolo di fronte ad esso, si arriva in una sala che dall'esterno rimane nascosta e che ospita un videoproiettore. L'estetica non è male e risalta agli occhi un piccolo quadrato calpestabile con all'interno una luce rossa di cui non capisco il senso...ma proprio per questo mi è rimasto alquanto impresso. Il flyer che ho trovato all'interno è ricco di promesse..."pranzi, aperitivi, stuzzicheria, feste di compleanno e di laurea, dj con musica dal vivo e tante altre novità..." Rimango però perplesso da alcune cose... Inanzitutto dalla posizione. Da quando frequento Modena questa sarà almeno la quinta gestione che vedono queste mura (e non è da tanto che frequento assiduamente questa città). Altro fattore che mi fa pensare è la disorganizzazione. Ho chiesto un coca e rum...non sapevano qual'era la bottiglia del rum! Ho allora optato per un vodka lemon...mi hanno chiesto com'era fatta...ed hanno chiamato in aiuto il proprietario! Sinceramente gli auguro tantissima fortuna perchè sono comunque tutti simpatici e gentilissimi...capisco anche che quando ci sono stato erano aperti da una settimana appena...ma spero che nel frattempo si siano un attimo più organizzati altrimenti non vedo un roseo futuro... A loro favore c'è comunque da dire che sono aperti tutti i giorni fino all'1 di notte...

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna