Ristorante Pizzeria Natura Sì - Via Po 3 - Bologna

Accanto al Supermercato Natura Si, si trova il ristorante omonimo. Qui tutto è biologico. Il menù spazia dalle pizze, tra cui quella zucchine e brie ad euro 7.80, disponibili anche con farina di farro (supplemento di euro 1.30) o di kamut (supplemento 1.50) alla pasta fatta in casa. Il locale si presenta abbastanza piccolo con un soppalco che viene in aiuto allo spazio esiguo disponibile. I tavoli sono ad una distanza di un paio di centimetri l'uno dall'altro garantendo così l'assoluta mancanza di privacy. Il servizio è rapido ma, disponendo di un forno non grandissimo, i tempi di attesa per la pizza sono abbastanza lunghi. Vale comunque la pena considerando che le altre farine sono comunque più leggere della classica farina bianca. Disponibile oltre alla birra alla spina (media euro 4.50) la biologica Dinkel (euro 3.80). Altra nota positiva è la possibilità di parcheggiare negli appositi spazi esterni che nelle ore diurne sono riservati al supermarcato o all'annessa officina meccanica. Disponibili a banco anche una selezione di prodotti Bio acquistabili direttamente. Hanno un sito internet dedicato alla catena di supemercati, ma non al ristorante, all'indirizzo http://www.naturasi.eu/.

Commenti

  1. Hanno riaperto con una nuova gestione. Immagine più accattivante con candele sui tavoli ed una veranda (poco) riscaldata. Meno scelta sul menù, prezzi sempre alti ed un servizio decisamente troppo rapido (dopo aver portato la lista nel giro di un minuto si ripresentano a richiedere l'ordinazione). Cucina chiusa alle 21.30... Direi che fino alla prossima gestione difficilmente ci rimetterò piede... Sito internet www.gayacafe.it

    RispondiElimina
  2. Dopo un lungo periodo di chiusura, il locale ha riaperto con il nome di Decò. Bistrot biologico gestito da persone giovani ma attente alle esigenze della clientela. Da provare la cotoletta di melanzana.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna