Ristorante Dell'Angelo - Via di Corticella 47 - Bologna

Ennesimo cambio di gestione per questo ristorante di Via Corticella. Da un paio di mesi ha aperto con il nome “Ristorante dell’Angelo” e continua a proporre come specialità pesce. Ancora manca l’insegna esterna ma è presente tutt’ora la vecchia dicitura “a Bologna c’è il mare”. Piccolo l’interno ma molto più curato rispetto a qualche anno fa. Complessivamente i coperti saranno una trentina e non di più. E’ presente un menù di carne e di pesce ma è puramente “promozionale”. In effetti i piatti vengono direttamente “raccontati” dal proprietario poiché, per quanto riguarda il pesce, viene proposto esclusivamente quello disponibile fresco sul mercato con il risultato ovvio che la carta risulta spesso incompleta o comunque “non precisa”. Buono ed abbondante l'antipasto misto composto da gamberone, scampo, calamari e polipo in insalata. Altrettanto gustosa la grigliata mista di pesce (disponibile anche senza impanatura, con gamberi, scampi e sgombro. All'entrata, nell'attesa, viene offerto un piatto con bruschetta al pomodoro, e con una salsa che non siamo riusciti ad identificare ma assolutamente piacevole al palato. Ottimo anche il semifreddo a base di pistacchio e cioccolato fondente. In conclusione unico neo del locale è senz'altro la posizione in una zona ad alta difficoltà di parcheggio.

Commenti

  1. un posto triste e squallido. si mangia poco e male e si paga uno sproposito. una delle peggiori, forse senza esagerare, la peggiore esperienza fatta qui a bologna. che miseria. non ci tornerei neanche gratis, neanche con groupon...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è una persona falsa e faziosa.Questo è l'unico commento possibile come risposta a un personaggio anonimo come lei.....dia dati più concreti e riscontri ogettivi.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna