Bar Boh - Via Marconi 148 - Casalecchio di Reno (BO)

Volevo andarci! A tutti i costi volevo andarci! Ricordavo la pubblicità di anni fa quando era stato preso in gestione da ragazzi che lo avevano ribattezzato “boh?!”. Il nome è rimasto uguale ma la gestione è ora cinese. Interni sempre uguali da generazioni. Solo la parte esterna è stata (forse) rinnovata con tavoli e sedie bianche in stile moderno. Grazie alla sala slot situata nella parte retrostante ed all’abbonamento che permette la visione all’interno delle partite in champions league, il locale ha mantenuto comunque una buona clientela. Io, pensando di andare sul sicuro, ho chiesto un bicchiere di prosecco (3 euro). Mi viene servito il peggior vino mai provato in vita mia. Fermo e dolciastro (se questo è prosecco io sono tedesco). Dopo un piccolo sorso mi viene una nausea notevole e decido di lasciare l’intero bicchiere e relativo contenuto sul tavolo. Capisco quando tutti mi dicevano “lascia stare quel posto”… Sito internet che mostra il locale "ai tempi d'oro" all'indirizzo http://pub-boh.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna