Ristorante Riesling Griglia e Cucina- Via Thaon De Revel 7 - Marina di Ravenna

Era da un po’ che tentavo di andare in questo ristorante ma, non avendo mai prenotato, non ho mai avuto successo. In una giornata poco soleggiata decidiamo di ritentare, questa volta però con prenotazione. Quando mi rispondono dicendo il nome del locale, rimango un po’ perplesso poiché mi aspettavo “taverna dei velai” ed invece mi dicono un altro nome che non capisco. Arriviamo sul posto e scopriamo che il locale ha appena cambiato gestione ed ora si chiama Riesling. Internamente molto ampio e composto di 3 sale. Ci accoglie il personale, estremamente cortese e disponibile, e ci spiega che ora il locale è gestito dalla stessa proprietà de “il Porticino”. Questo mi fa intuire che uscirò da qui estremamente appagato poiché l’esperienza al “Porticino” è stata estremamente soddisfacente. Le aspettative infatti non vengono deluse. Eccellente l’antipasto composto da un mix di carpacci, ed altrettanto “ineccepibile” la grigliata “di spine” ovvero di pesce fresco appena pescato. Lo scontrino è un riepilogativo dei vari piatti per cui posso dire che per 3 antipasti, 3 secondi, 3 dessert, 3 liquori, 1 acqua ed 1 vino, il costo complessivo è stato di 140 euro. Per gli amanti del buon cibo, un nuovo punto di riferimento nella sempre frequentata marina di Ravenna…

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna