Ristorante Bagno Boca Barranca - Viale Italia 301 - Marina Romea (RA)

Dicono che al peggio non c'è mai fine... Se potevo avere qualche ragionevole dubbio su questa affermazione, la sua veridicità mi è stata confermata grazie al Boca Barranca. Locale di estremo fascino grazie alla posizione privilegiata sul mare che spicca in originalità grazie a delle "vele" che sostituisono in spiaggia il classico ombrellone... Culla di vari eventi che rendono maggiormente "viva" una località estremamente "piatta" come Marina Romea. Il problema del locale è esclusivamente il servizio ristorazione che reputo possa definirsi indiscutibilmente uno dei peggiori che personalmente ho mai provato. Il vino bianco della casa viene servito a temperatura quasi ambiente ed ha un sapore veramente sgradevole. Si abbina però perfettamente ai piatti proposti... Io ho optato per il pesce ovvero antipasto di pesce spada e tagliata di tonno. A parte il tempo di servizio (1 ora tra una portata e l'altra) è da notare che dopo la mia richiesta di piatti senza impanatura mi sia stato portato un secondo piatto ricco di farina. Sapori assenti o, nel migliore dei casi, coperti da spezie. Su 3 persone che hanno preso lo stesso menu, 3 sono state male...pura concidenza ovviamente...ma personalmente non credo proprio mi sentirò di consigliare questo locale. Effettua anche servizio di pizzeria tra cui pizza alla nutella al "competitivo" prezzo di 15 euro. Coperto euro 2,50. Sito internet www.bocabarranca.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna