Ristorante Bayon - Via Del Porto 44 - Gabicce Mare (PU) - Tel. 0541950105

Avevo già preparato una recensione "non delle migliori" per questo locale. Attualmente mi trovo a rivedere il tutto. Mi spiego meglio...ho scritto un paio di righe negative su Tripadvisor e mi ha contattato personalmente la responsabile che in maniera estremamente cortese mi ha chiesto un approfondimento riguardo il mio giudizio. Questo mi ha fatto capire che comunque l'attenzione, da parte della proprietà, al giudizio del cliente è estremamente alta e tenta di correggere gli errori che possono venir fatti durante la permanenza al Bayon. Mi soffermerò dunque esclusivamente sull'oggettività dei fattori positivi e negativi che offre questo ristorante senza alcun risentimento. Fattore che attrae immediatamente è il grande fascino e cura dell'ambiente. All'interno la prima sala, tutta a vetri, è contornata di piante ed elementi estetici che rendono il tutto veramente piacevole. La proprietaria rispecchia a pieno la finezza che il ristorante vuole trasmettere. La qualità del cibo è abbastanza buona. Noi abbiamo scelto un piatto di crudo (22 euro), un assaggio di granseola (12 euro) ed un piatto di insalata di mare (18 euro). Fattori invece negativi sono l'assenza di un menù esterno come pure la mancanza di una lista al tavolo, il che comporta l'assoluto "non controllo" dell'importo che si viene a spendere fino alla stampa della ricevuta. Dolci 4 euro, coperto 3 euro. Sito internet www.ristorantebayon.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna