CAPRICCIO VITAMINAS Bar Gelateria - Via Colombarola 50/a - Bologna - Tel. 051327766

Mi trovavo in zona per un semplice controllo, quando passando per via Stendhal noto un chiosco estremamente curato e colorato. Perché dunque non fermarsi per un dissetante drink? Una volta parcheggiato, mi avvicino alla “baracchina” ed inizio a scrutare i vari angoli. Oltre ai classici tavolini, vi sono bancali dipinti e riadattati in comodi divanetti, festoni colorati, ed al centro un tavolo multipiano con ogni sorta di stuzzichino come pasta, verdure, pop corn, patatine, insalata di pesce, tramezzini…insomma un buffet estremamente completo per un perfetto apericena. Ordino un mojito (7 euro) e qui scopro che, a parer mio, si tratta del miglior mojito di Bologna. Non so se il ragazzo che gestisce il locale sia di origine cubana…ma complimenti veramente! Avrei bissato più che volentieri…ma la quantità di zanzare fameliche mi ha costretto a fuggire. Nonostante gli zampironi accesi sono stato dilaniato da questo inutile ed odioso insetto. Mi riprometto di tornare, magari a settembre, quando riuscirò a gustarmi un cocktail con più tranquillità. Organizzano saltuariamenti eventi musicali consultabili direttamente sulla pagina facebook del locale.

Commenti

  1. CI SONO STATO (COSTRETTO) IL 20 MAGGIO 2016 E DEVO DIRE CHE QUESTO POSTO E UNA VERA M...A, POSTO SCHIFOSO, SPORCO, IL PEGGIO DEL PANINO, NON MI SONO FIDATO DI MANGIARE IL PANINO (BUTTATO) HO SOLO BEVUTO LA COCA

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna