NON DIMENTICARMI Bar Gelateria - Via Magazzari 8a - Bologna

Avevo scoperto questa gelateria l’anno scorso per puro caso tentando di evitare il traffico della San Donato. Qualche sera fa mi trovavo in zona e mi son detto: “perché non provare?” Ordino uno spritz (euro 3,50) che mi viene servito...senza nessun accompagnamento. Mi siedo in uno dei tavolini situati sul fianco del chiosco. La zona è ovviamente all’aperto anche se una tenda in plastica pesante mi fa capire che probabilmente durante la notte anziché prendere i tavolini e metterli all’interno, il tutto viene lasciato così ma protetto chiudendo il tutto con questa tenda. I tavoli sono grandi ed apparecchiati con tovagliette di stoffa. Sul fondo un televisore trasmette le immagini di canale 5. Dallo scontrino scopro il nome di questa baracchina: “Non dimenticarmi”. Lo trovo un po’ triste…ma forse avrà qualche significato intrinseco… Aperto nel periodo primavera-estate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna