SPORTING Ristorante Pizzeria - Via Cividali 15 - Bologna - Tel. 0519840264

Non ricordo neanche quale pubblicità mi ha portato a scoprire lo “Sporting”. Non si tratta certo di un locale di passaggio, visto che la strada termina proprio dove c’è il ristorante, per cui è indispensabile un buon passa parola o degli spot che ne evidenzino l’esistenza. Noi siamo stati quando ancora era accessibile l’ampio e curato giardino estivo. Il menù spazia dalle proposte di terra e di mare, alle pizze. Io ho assaggiato un eccellente polipo alla Luciana ed un ottimo branzino al sale. La cena mi ha dunque pienamente soddisfatto e non ho potuto esimermi dal provare un dolce…avrei fatto bene invece ad evitare. Ho ordinato una meringa, per i miei gusti, veramente pessima. Sembrava in realtà semplice panna e nulla più… Ciò non toglie che il pesce sia veramente ottimo per cui da tenere in considerazione per una buona cena…evitando il dessert. Sito internet www.sportingpizzeria.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna