Elita Bar - Via Corsico 5 - Milano - Tel. 0236798711

Finalmente ho l’occasione di vedere questi tanto "nominati" Navigli. Ammetto di rimanere alquanto deluso. Forse il fatto di sentirne decantare la “vivacità” e la bellezza sin da piccolo mi ha creato grandi aspettative. In realtà, a parer mio, molto meglio i locali del centro storico milanese rispetto alla massa di pub (per me questo sono) situati in questa zona. Da buon bolognese non ho potuto far altro che paragonare questa zona alla nostra via Zamboni...ma senza fiume. Tra i vari locali della zona, scegliamo di fare un aperitivo all’Elita Bar, situato in una perpendicolare dei Navigli. Ci accomodiamo in uno dei tavoli posizionati sulla strada ed ordiniamo. Io ho scelto un cocktail creato direttamente da loro a base di gin con aggiunta di zenzero e pepe. Piacevole…ma molto acquoso. Anche lo spritz ci è sembrato con troppa “soda”… In accompagnamento patatine e stuzzichini vari… Aperto tutti i giorni dalle 17 alle 02. Sito internet www.elita.it 

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna