Bar Caffè Incontro - Via Lombardia 21/2 - Bologna - Tel. 051491451

Piccolo ma ben gestito bar di quartiere. Madre e figlio si trovano a condurre questo piccolo spazio situato in Via Lombardia angolo Via Friuli Venezia Giulia. L'ambiente è molto piccolo e, a parte una penisola fronte bancone, soltanto un tavolo è presente all'interno. Più ampia invece la zona esterna con qualche tavolo riscaldato dalle classiche lampade. Devo personalmente fare un plauso al ragazzo (credo si chiami Federico) che mi ha preparato l'aperitivo (spritz euro 4). Quando infatti mi son rifiutato di prendere degli assaggi dal buffet spiegando il problema della celiachia, ha indossato dei guanti monouso per affettarmi qualche verdura e versarmi delle noccioline in un contenitore appena pulito. Mi è capitato di frequentare un ristorante con stelle Michelin dove, davanti alla mia titubanza di mangiare un piatto, il cameriere mi rispose: "si, di pane ce ne è...ma poco"...ora...in un tranquillissimo bar di periferia trovare un servizio così attento alle esigenze del cliente mi ha colpito tantissimo per cui...complimenti di nuovo a questa attività.  

Commenti

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna