giovedì 29 settembre 2011

Bar Enoteca Cin Cin - Via Fiorentina 51 - Arezzo

A volte i locali che sembrano più assurdi sono quelli che rimangono nel cuore. E' il caso di questo anonimo bar enoteca al di fuori del centro città aretino. Il "Cin Cin" colpisce prima di tutto per la cordialità del personale (che pur non essendo nativo del luogo ha saputo cogliere al meglio la "famigliarità" degli abitanti del posto) e per l'inaspettata varietà di vini e prodotti tipici che è possibile degustare. All'interno infatti, oltre al banco bar, è presente una scaffalatura interamente dedicata a diverse varietà di vino ed una zona che ospita salumi e formaggi di diverso tipo e che rappresentano un perfetto abbinamento ai vini proposti. I prezzi sono assolutamente competitivi (almeno per noi bolognesi). Ho preso un piatto colmo di affettati e che spaziava dalla finocchiona alla sopressata, dal lardo di colonnata al salame toscano...ed un piatto con assaggi di formaggi tra cui gorgonzola e caprino...il tutto per un costo complessivo di 10 euro. L'ottimo vino rosso servito al calice ha invece un prezzo di 2 euro. Con 12 euro è dunque possibile consumare un pasto ricco ed assolutamente tipico. Per chi soggiorna nella zona è senz'altro un locale da tenere in considerazione...

1 commento:

  1. Ciao, sono Giuseppe Santoro, autore di cervelliamo, blog a carattere sociale e partecipativo
    http://cervelliamo.blogspot.com/

    Stiamo cercando nuovi collaboratori per ingrandire il blog ed i suoi contenuti.

    Attualmente siamo più di 25 e, notando il modo con cui scrivi sul tuo blog, volevo proporti di collaborare con noi scrivendo articoli di tua scelta, in maniera gratuita e libera, facendoti altresi guadagnare dai tuoi articoli..

    Il tutto viene remunerato mediante il sistema adsense di google, facile, veloce e sicuro.

    Offriamo articoli a pagamento da 25 euro l'uno, da pubblicare direttamente sul tuo blog.

    Mettiamo a disposizione la nostra esperienza per ottimizzare i guadagni dei nostri collaboratori.

    Potrai usare cervelliamo come se avessi un secondo blog, trattare svariati argomenti e conoscerai gli altri membri del team su facebook, in un gruppo creato appositamente per condividere i contenuti scritti da ognuno di noi.

    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, c'è la fan page su facebook ( http://www.facebook.com/cervelliamofan ) con più di 1750 persone dove andranno gli articoli di tutti.

    Quello quello che dovrai fare è scrivere e pubblicare, proprio come fai sul tuo blog!.

    Se ti piace l'iniziativa, contattami via email o direttamente da facebook.

    http://www.facebook.com/cervelliam0

    Ti aspetto
    Giuseppe

    RispondiElimina

Ristorante Bar Bagno Astra - Via Severo Pozzati 27 - Lido degli Estensi (FE) - Tel. 0533327953

Avevo sentito parlare dell’esistenza di questo stabilimento balneare con annesso ristorante senza glutine ma ancora non ero riuscito a pr...