lunedì 16 giugno 2014

Osteria Ca Pelletti - Via Altabella 15c - Bologna

Prima di tutto voglio fare i complimenti a tutto il personale che riesce a districarsi con estrema abilità all’interno di questi spazi estremamente ridotti in rapporto alla quantità di clientela. In effetti questo è l’unico locale di questa via che nelle ore di punta è costantemente murato. Personalmente non ci ritornerò poiché è veramente troppo caotico. Il menù con relativi prezzi è consultabile sul sito http://www.capellettilocandaitalia.it . Io ho ordinato un piatto misto di salumi e delle verdure alla griglia. Chi era con me ha scelto cappelletti e piada ripiena. Rimango estremamente perplesso nel vedere la pasta ordinata composta da tortelloni (pensavo i cappelletti fossero tutt’altra cosa). I piatti da me ordinati erano assolutamente nello standard per cui non posso certo lamentarmi. Essendo aperto 7 giorni su 7, dalle 7,30 alle 22,30, per chi lo volesse provare, consiglio di recarsi in un orario “lontano” dagli orari canonici del pasto per potersi cibare in maggiore serenità. Tavoli estremamente vicini gli uni con gli altri con alcuni addirittura multipli (vengono fatte accomodare più persone che non si conoscono allo steso tavolo). Wi Fi gratutita.

1 commento:

  1. In effetti i cappelletti NON sono come i tortelloni, ma si vede che i bolognesi non lo sanno o si adeguano al gusto locale.

    RispondiElimina

Ristorante Bar Bagno Astra - Via Severo Pozzati 27 - Lido degli Estensi (FE) - Tel. 0533327953

Avevo sentito parlare dell’esistenza di questo stabilimento balneare con annesso ristorante senza glutine ma ancora non ero riuscito a pr...