Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna
Era da diverso tempo che mi passava per la testa di aprire un “link” dedicato ai locali non più esistenti e che hanno cambiato “destinazione d'uso”. Nonostante la voglia di “omaggiare” il passato, ho sempre lasciato perdere poiché pensavo a nessuno potesse interessare di “qualcosa” che non esiste più. Poi ho scoperto il blog “memories on a dancefloor” dedicato ai locali che hanno fatto “storia” e che purtroppo non sono più in attività. E' così, grazie a “Jessica Da Ros”, ideatrice del sopracitato blog, che ho deciso di aprire all'interno di questo spazio “x close”, il link dedicato a tutti quei locali di cui si è persa traccia. Non potevo inaugurare “x close” se non con uno dei luoghi forse più amati dalla mia generazione ovvero “Les Bains Douches”. Nata negli anni 70 con il nome di “Shangri-La” è un locale di grande suggestione e viene utilizzato per lo più nella fascia diurna. Si effettuano rinfreschi e si organizzano eventi. Finisce il decennio ed arriva il peri...
Uh no, il vino a temperatura ambiente è terribile! Un'altro posto dove servono vino a temperatura ambiente è PaneVino e San Daniele - l'altro, l'incredibile è che sono entrambe enoteche...!
RispondiEliminaNon sono mai stato da zampa, ma confermo quello scritto da titti, che da pane vino e san daniele servono il vino a temperatura ambiente!!!!non ci andate se volete bere del vino bianco!!!!
RispondiEliminascusate ma devo spezzare una lancia a favore di zampa: io ci sono stato parecchie volte e non è assolutamente vero che il personale è sgodevole e non si trovano vini particolari, anzi! una serata no può capitare ovunque. Io mi sono trovato bene tante volte, tante volte ho trovato dei vini ricercati e il personale è sempre stato gentile.
RispondiEliminaConfermo Mauro, lo sento la prima volta che da "Zampa" non si trova bene. Parlano le code di fronte alla entrata x se... non mi é mai piasdiacuto andare da loro. Anzi consiglio sempre... :)
RispondiElimina