Enoteca Zampa - Via Andrea Costa 127a - Bologna

No...non ci siamo proprio! Ovvero...andare al Zampa fa immagine e questo lo dimostra la quantità esagerata di gente che fa la coda per entrare. Se uno invece cerca oltre a questo la qualità e la simpatia è decisamente il locale sbagliato dove andare. Il personale è sgodevole a livello massimo...si dimentica le cose e dopo mezz'ora di attesa quando lo si fa notare risponde seccatamente "mi sono dimenticata!" In più nonostante le tante bottiglie esposte "che fanno immagine", appena si cerca un vino magari un pò meno commerciale la risposta è che "questo c'è..." ...e nonostante aver preso un normalissimo prosecco, che anche i muri sanno va servito fresco, qui lo portano a temperatura ambiente e lo mettono nel secchiello con il ghiaccio al momento. D'altra parte si sa...oggi la formula vincente è l'immagine per cui si può veramente dire che qui i proprietari hanno veramente capito tutto...

Commenti

  1. Uh no, il vino a temperatura ambiente è terribile! Un'altro posto dove servono vino a temperatura ambiente è PaneVino e San Daniele - l'altro, l'incredibile è che sono entrambe enoteche...!

    RispondiElimina
  2. Non sono mai stato da zampa, ma confermo quello scritto da titti, che da pane vino e san daniele servono il vino a temperatura ambiente!!!!non ci andate se volete bere del vino bianco!!!!

    RispondiElimina
  3. scusate ma devo spezzare una lancia a favore di zampa: io ci sono stato parecchie volte e non è assolutamente vero che il personale è sgodevole e non si trovano vini particolari, anzi! una serata no può capitare ovunque. Io mi sono trovato bene tante volte, tante volte ho trovato dei vini ricercati e il personale è sempre stato gentile.

    RispondiElimina
  4. Confermo Mauro, lo sento la prima volta che da "Zampa" non si trova bene. Parlano le code di fronte alla entrata x se... non mi é mai piasdiacuto andare da loro. Anzi consiglio sempre... :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Discoteca Living - Via Corticella 218 - Bologna

Discoteca Les Bains Douches - Via Di Ravone 3 - Bologna

Bar Pasticceria Calderoni - Via Indipendenza 60 - Bologna